top of page

Prototipo AiMonkeyGRIP in fase di collaudo


"Quando vado al lavoro con la mia bici da corsa, il manubrio è sovraccarico di supporti per la fascia cardio, il supporto per una piccola unità principale Garmin per il bilanciamento destra/sinistra e una luce. Il supporto per la luce, in particolare, tende ad aggrovigliarsi con i cavi del freno e del cambio ed è un problema da montare. È qui che AiMonkeyGRIP si è rivelato utile. Sebbene il mio faro non abbia un connettore Garmin, sono riuscito a montarlo sull'AiMonkeyGRIP con una vite dopo un breve lavoro di foratura e limatura. In questo modo sono libero da ogni conflitto con i cavi e le mie mani hanno ancora più spazio sul manubrio. Poiché carico la luce e l'unità principale sulla mia postazione di lavoro, l'intero smontaggio avviene in un secondo.


Lo scorso fine settimana ho messo alla prova l'AiMonkeyGRIP in MTB: un giro sui passi Glas e Tomül. Entrambi i passi presentano discese difficili. L'AiMonkeyGRIP ha superato questo test a pieni voti. Il GRIP non si è mai staccato dalla BASE, anche se ho assaporato tutti i salti e le cadute. Il supporto, tuttavia, si è leggermente abbassato. Ma io ho ancora un modello pre-serie e questa realizzazione è già stata affrontata nei modelli attuali: In questo caso, la BASE si tiene molto meglio sul manubrio.


Se avete sempre un "pouf" sul manubrio o cambiate spesso i vostri dispositivi da una moto all'altra, dovreste dare un'occhiata a un AiMonkeyGRIP come questo. Fa esattamente quello che promette. Inoltre, a differenza di sistemi analoghi dello stesso segmento di peso, è molto stabile e può sopportare una guida fuori strada impegnativa.

Sono convinto dell'AiMonkeyGRIP!".


Daniel T.

Appassionato di ciclismo su strada, istruttore di MTB J+S, tester

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page