top of page

CHI SIAMO

2020-10-17_12-49-39-Bearbeitet.jpg

"In qualità di appassionato ciclista di corse e mountain bike e fotografo amatoriale, ho sempre avuto il problema che il mio manubrio era sovraccarico di supporti. Inoltre, un manubrio completamente carico è anche un rischio per la sicurezza e comporta il rischio di incidenti.

La maggior parte dei dispositivi dovrebbe essere montata al centro del manubrio.

L'idea di un supporto multifunzionale ha portato AiMonkeyGRIP in un progetto KickBox. Dopo 11 versioni prototipo, AiMonkeyGRIP è ora disponibile per l'acquisto.

Sono molto entusiasta di mettere in funzione un progetto del genere, che è già montato sul manubrio della mia bicicletta e ora puoi trarne vantaggio anche tu”

Luca Kupper
Amministratore delegato, idea e sviluppo

LA STORIA DI
AiMonkeyGRIP
kupper_lukas_v2-Quad.png

Prodotto in Svizzera​

La produzione dovrebbe avvenire in Svizzera e riportare l'etichetta Swissmade. Ove possibile, vengono privilegiate le società regionali della Svizzera centrale.

produzione su richiesta

Un grande spazio di archiviazione è fuori questione per noi. Produciamo nel modo più ecologico possibile con un utilizzo ottimale della stampante 3D. Ciò potrebbe influire sui tempi di consegna.

Imballaggio ecologico

AiMonkeyGRIP è già pronto in modo che le viti e le singole parti non debbano essere ulteriormente imballate in plastica. Preferiamo materiale riciclabile come il cartone naturale.

Qualità con la stampa 3D

Per noi è importante produrre AiMonkeyGRIP in buona qualità, poiché viene utilizzato all'aperto ed è soggetto a sollecitazioni meccaniche. Per questo utilizziamo materiali resistenti ai raggi UV e infrangibili.

bottom of page